Molti di noi usano dei software antivirus gratuiti, io sono tra questi, perché talvolta sono anche migliori di quelli a pagamento. Da un test fatto qualche mese fa da una rivista specializzata risultò che AVG Antivirus fosse il migliore. Inferiore solo a Kaspersky tra quelli a pagamento. La differenza tra l'edizione free e quella pro è veramente minima, si tratta di una funzionalità anti-rootkit e di qualche funzionalità online presenti in quella Pro. Adesso la compagnia di software che lo produce dà la possibilità di avere una licenza gratuita addirittura per 10 anni! Non ci sarà più bisogno di preoccuparsi della cosa per molto tempo.
La notizia è apparsa su My Digital Life e ho potuto constatare che è assolutamente vera. Ci sono a disposizione 145.000 licenze gratuite di questo tipo, quindi non perdete tempo. La scadenza è 26 Febbraio 2018. La licenza che avete adesso dura solo un anno e quindi dovrebbe essere rinnovata periodicamente con il rischio che non sia più gratuita. Non è molto chiaro il perché di questa licenza tanto lunga, ma in ogni caso, il numero di serie attiverà una versione completa (full) di AVG Anti-Virus 8.0, e molto probabilmente tutti i suoi futuri aggiornamenti o nuove versioni. Per ottenere la licenza procedete in questo modo
- Scaricate l'ultima versione di AVG Antivirus 8.0.196 da questo link avg_ipw_stf_all_8_196a1383.exe
- Durante l'installazione inserite questo seriale nel momento in cui vi viene richiesto insieme al vostro nome e la vostra compagnia (se è per uso personale ripetete il vostro nome, o nick, anche nella seconda riga)
- 8MEH-REDSL-7ETEC-ULA8R-EAOKL-4EMBR-ACED
- Evitate di installare la toolbar che ha un'utilità limitata. Il programma vi chiederà di effettuare la scansione del computer e la programmazione degli update e delle scansioni periodiche (questa funzione io l'ho disabilitata).
Se, dopo il classico riavvio del sistema, aprite il programma e andate su Components>License ecco quello che apparirà
- La scadenza 26 Febbraio 2018 è bene in evidenza, tra l'altro scopriamo che è di lunedì. Ripeto affrettatevi, le licenze sono limitate.
per la miseria, le trovi proprio tutte, adesso l'ho scaricato anche io, gia' lo conoscevo ma aspettavo di fare scadere il norton 360 che avevo nel pc compreso all'acquisto, ma visto che bisogna affrettarsi meglio non aspettare e cmq confermo anche nel mio piccolo che avg mi ha sempre dato soddisfazioni ed è pure in italiano oltre che free. grazie
RispondiEliminaMi è piaciuto. Non so se ci sono ancora o no ma ho scaricato
RispondiElimina@Redoan Ur
RispondiEliminaQuando installi inserisci il numero di licenza e vedi subito se è valida