Ovviamente siamo nel campo del puro divertimento o se si vuole della curiosità più che in ambito scientifico. Ci sono però due siti che miscelando le foto di quelli che sono i genitori consentono di arrivare al prodotto finale, cioè alla foto del bambino. Ci si può divertire a vedere in anteprima come saranno i figli di qualche coppia famosa ancora senza figli o trovare conferme o smentite se i figli li hanno già.
MakeMeBabies consente questo genere di innocente divertimento. Basta registrarsi ed attivare la registrazione cliccando sulla mail di conferma. Guardate nella Posta indesiderata se non la trovate in quella in arrivo. Si clicca su Start here e si sceglie una delle tre opzioni: celebrità, amici, partner. Si carica la foto che deve essere in formato JPG, GIF o PNG. Si ritaglia in modo da lasciare solo il volto, quindi si carica la foto del partner o della partner e si ritaglia con la stessa modalità. Quindi si va su Choose Baby Frame per scegliere la cornice. Si sceglie se debba essere maschio o femmina, addirittura la razza anche se c'è la selezione automatica, infine il nome.
Cliccare su Proceed. Ecco la bambina che ho avuto da Cristina Chiabotto, mi aspettavo fosse più bella, forse ha preso dal padre
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy