Pubblicato il 09/10/08 - aggiornato il  | 3 commenti :

Wectar, uno strumento per cercare siti simili.

 Se qualcuno desidera sapere se ci sono siti simili ai suoi ha finalmente un suo strumento a disposizione. Si chiama Wectar e promette di trovare tutti i siti che abbiano attinenza con il proprio soltanto con l'inserimento dell'URL.

Wectar presenta anche un elenco dei siti più popolari su Del.icio.us. L'idea alla base di Wectar è la fusione di due mondi, quello di Del.icio.us e quello di dmoz.org (open directory project). Per conoscere come funziona il sito leggetevi questa pagina.  Personalmente non ho resistito alla tentazione di vedere quali sono i siti simili a quello in cui ho postato quest'articolo! Quindi ho diligentemente copiato il mio URL e ho cliccato su Find Related, ecco il risultato



image

Non ci sono simili al mio! Non so se prenderlo come un fatto positivo o come una delusione per non essere neppure considerato!

Via - Maestro Alberto



3 commenti :

  1. No results for http://saamaya.blogspot.com/

    siamo così UNICI???

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Hey guys,

    can't read Italian sorry, but for the case you are wondering why you don't get any result on wectar, that is because links have to be listed on del.icio.us and saved there by a couple of people in order to get results on wectar related. This is because wectar uses the top tags informations provided by del.icio.us in order to find similar sites. And for both links above there are now top tags informations available from del.icio.us.

    So sorry, should be made more clear on wectar

    Have fun

    martin

    RispondiElimina
  3. oh - now means no in the post above

    hope soon we can say now there are top tag informations available - all the best for your blogs ;)

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy