Avevo messo nel blog i collegamenti per l'installazione di Windows 7 in versione Beta ed in italiano. L'ho scaricato pure io, se non altro per curiosità. Adesso sorge il problema se utilizzarlo o meno.
Di installarlo sul computer che uso di più non ci penso neppure perché dovrei riconfigurarlo di nuovo, aggiungere tutti i programmi, mettere tutte le estensioni di Firefox ecc.
Se si ha un computer piuttosto recente (con almeno 2MB di RAM per intenderci) e non si usa ecco che allora conviene installarcelo per vedere questo nuovo sistema operativo alla prova.
Intanto per togliermi qualche curiosità ho aperto il file ISO scaricato dal sito della Microsoft con Daemon Tools. Ecco quello che c'è dentro al disco virtuale
Ho voluto provare l'ebrezza di cliccare su setup.exe per vedere l'effetto che faceva ed ecco lo screensot della prima schermata di Windows7
Per il momento mi sono fermato qui, tanto per testarlo ci sarà comunque una vera e propria gara e certamente tra un po' verranno pubblicate in rete le prime impressioni. Mi riprometto di comunicarle non appena ne verrò a conoscenza.
Provato
RispondiElimina- non da la possibilità di formattare e cominciare da zero, crea un windows.old
- apparentemente sembra un xp con grafica vista
- è più snello e veloce di vista
- ha "crashato" al plug delle casse
- è come vista nelle connesioni di rete, cervellotico e poco intuitivo
- in finale la beta non mi ha entusiasmato, niente di nuovo
@Anonimo
RispondiEliminaGrazie di averci dato le tue impressioni
ciao carissimo,
RispondiEliminacredo ke un grande come te non abbia bisogno di premi,ma io ho voluto dedicartene due.
Vieni a prenderli
un abbraccio
Lella
niente di entusiasmante.... meglio il caro e buon vecchhio xp SP3....
RispondiEliminaKe amarezza, speriamo ke migliori, altrimenti:
ALTRO FLOP