Non sono un grande sostenitore dei premi in rete quando impongono al premiato dei comportamenti obbligati ma nel caso di Lella autrice di Lella's Space sono onorato di averlo ricevuto.
Lella, nel post di presentazione del riconoscimento, di premi ne presenta addirittura due, sicuramente solo uno è per me, ma nel dubbio li mostrerò entrambi
Dovrei rivelare le mie dipendenze ma l'unica vera dipendenza che avevo era quella delle sigarette che per fortuna adesso non ho più visto che ho smesso di fumare da tempo. Se proprio devo indicarne qualcuna mi limito all'aspetto gustativo
- cioccolato fondente nero
- babà ripieni alla panna
- lasagne al forno
- chili piccante messicano
- mostarda di frutta
- ricciarelli di Siena
- astice alla paprika
- bistecca alla fiorentina per questione di territorio
Un bel golosone bisogna ammetterlo. Nonostante le calorie ingurgitate però ci tengo a dire che sono tutt'altro che grasso.
Lella certamente mi scuserà se non farò nomi di altri blog perché non sono sicuro che tutti gradirebbero essere coinvolti in questo gioco.
Come blogger devo dire però che queste iniziative sono positive per varie ragioni
- Incrementano i link e quindi incidono sul Page Rank
- Fanno conoscere nuovi blog che operano in settori diversi
- Aumentano le conoscenze e cementano le amicizie nella blogosfera
Grazie ancora a Lella, che si è meritata un altro link!
sei stato molto carino ed esaustivo nel tuo commento.
RispondiEliminaSono contenta che hai apprezzato i premi.
Per quanto riguarda le tue dipendenze le condivido in pieno perkè anch'io sono una buona forketta:-)ed ho gli stessi gusti dei tuoi.
Le sigarette ahimè fanno parte delle mie dipendenze,ma nn le avevo citate xkè so ke nn la cosa nn fa molto onore,specie ad una donna.
Grazie ancora x tutto
Lella