La fotografa Sandrine Sauveur, insieme al pubblicitario eMeRy, ha pensato bene di sfruttare la rete come veicolo di una campagna pubblicitaria.
Fino a qui nulla di nuovo e di strano se non che il video realizzato, Le Bal des Blogueuses, si basa essenzialmente sulla nudità di queste colleghe, anche piuttosto avvenenti.
Ecco l’elenco delle ragazze in questione che si meritano certamente un link
- Miss Blablabla -
- Andie -
- Ecilam -
- L -
- MaryLesline -
- Camille -
- Conassee -
- Galliane -
- Sasa La Loute -
- Sandrine Sauver -
Se volete vedere il video del backstage, lo potete trovare su Dailymotion a questo collegamento. Non posso metterlo direttamente nell’articolo perché recentemente ho avuto problemi con Adsense per presunti contenuti per adulti! (Una ragazza in minigonna!!!!!)
Ci si chiede quando anche in Italia dei pubblicitari e dei fotografi avranno un’idea così geniale.
Ci si domanda altresì quali saranno le blogger che accetterebbero la proposta. Qualche preferenza devo dire che ce l’avrei!
Attendiamo trepidanti eventuali sviluppi!
Via – Bitacoras e maestroalberto -
mah nn so ke dire!
RispondiEliminaDiciamo ke come donna odio qualsiasi tipo di strumentalizzazione;ma la colpa nn la do solo ai pubblicitari ma a ki acconsente di far del proprio corpo pubblicità,pur di diventare famosa.
Questo è il mio pensiero e credimi alcune volte è così scandaloso vedere del nudo anke sulle merendine ,ke a volte mi vergogno di essere donna.
Buona domenica
Lella
@Lella
RispondiEliminaSecondo me lo hanno fatto anche per farsi conoscere. In fondo in ciascuno di noi esiste questa ambizione più o meno nascosta. Poi sono sì nude ma di fatto non è che vengono mostrate immagini esplicite.
Ciao e buona domenica anche a te
P.S. Grazie per il link che non era assolutamente dovuto
non era dovuto,è stato un piacere! i colori vanno benissimo anke sul blog di Andrea.Sei stato attento anke in questo.
RispondiEliminaGrazie ancora e buona domenica
Lella