Mi sono più volte occupato di videochat e gli articoli che ho scritto in proposito sono tra i più letti di questo blog. In particolare quello che ho dedicato a Ciaoamigos è da molto tempo nella prima pagina di Google per quanto riguarda le ricerche con quella keyword.
Trovare alternative è cosa difficile. Oggi voglio parlarvi di Videozoochat che, pur non essendo frequentata allo stesso modo, è comunque degna di nota.
Quando si entra siamo avvertiti che ci possono essere contenuti inadatti a minori. Per accedere occorre registrarsi dando un username, un indirizzo email e una password per fare il login.
Dalla Homepage si può entrare nelle varie sezioni
Iscriviti – Videozoochat – Forum – Eventi – Galleria – Video – Classifiche – Cerca – Regolamento – Premium
Premium significa che solo alcune funzionalità sono gratis e che per altre occorre pagare con diverse modalità: ci sono abbonamenti per pochi giorni o per tre mesi.
Nella Galleria ci sono una serie di immagini delle frequentatrici definite soft, per quelle evidentemente più hard bisogna essere premium.
I Video dalle miniature sembrano poco interessanti e comunque se si tenta di guardarli il server dà un errore interno.
Nelle Classifiche ci sono le miniature dei profili delle donne, degli uomini e delle coppie più votati e più kissati.
La videochat vera e propria è a questo link. E’ divisa nelle stanze Videochat che è l’ingresso, Boyz, Peccato e Eros.
Per quanto riguarda le ultime tre i nomi sono eloquenti ma non vi aspettate granché di pruriginoso. Ecco come si presentava la stanza Peccato a mezzanotte di un martedì, una sola webcam accesa e solo sei utenti
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy