Gazup fa con gli hosting quello che Tubemogul fa con i video, cioè li carica contemporaneamente su più servizi mediante una sola operazione.
Dopo essersi registrati con username,password e email si può cominciare subito ad usare il servizio
Per iniziare occorre cliccare su Upload File!, dopo aver selezionato con Sfoglia il file da caricare e mettere la flag ai servizi dei quali usufruire; bisogna anche specificare se il materiale è o non è vietato ai minori di 18 anni.
Quelli attualmente supportati sono
- Rapidshare (fino a 200MB)
- Megaupload (fino a 400MB)
- NetLoad.in (fino a 400MB)
- FileFactory (fino a 400MB)
- Megashare (fino a 400MB)
- Badongo (fino a 400MB)
- Load.to (fino a 400MB)
- 2Shared (fino a 400MB)
- UploadBox (fino a 400MB)
Nella schermata successiva verrà visualizzata la dimensione del file, il numero di hosting nei quali viene caricato e può essere aggiunta una descrizione del contenuto e una immagine che lo caratterizzi. Per poter generare un codice di condivisione è obbligatorio aggiungerla in modo che serva da miniatura.
Verrà mostrato anche lo status dell’upload in tempo reale
Il file così caricato sarà possibile condividerlo mediante acquisizione di codice o di link
Al momento ci sono ancora dei lavori in corso e l’immagine da associare al file può essere aggiunta solo dal Control Panel>Edit e scegliendo un’immagine dal computer. Il codice non è altro che l’immagine che si è caricato con il collegamento al link di Gazup e degli altri hosting.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy