Ma come funziona FriendFeed? e soprattutto serve a qualcosa? Queste domande credo che se le siano poste in molti ed è per questo che i responsabili del servizio hanno pensato bene di rilanciarlo.
Fino a questo momento si trattava di modifiche che erano in fase Beta ma da oggi c’è il debutto ufficiale!
Ecco come si presenta la mia pagina su FriendFeed
Innanzitutto si vede che l’ho poco usato visto che ho solo 3 iscritti! La prima cosa che salta agli occhi è che l’italiano è molto più presente di prima (Facebook ha fatto scuola!). Inoltre cliccando su Amici>Email invitation c’è la possibilità di invitare i tuoi amici negli altri social a seguirti anche su questo, ma non è tutto.
La navigazione è adesso nella parte destra della pagina e da lì è possibile accedere rapidamente alle impostazioni, quali quella di modificare il profilo (finalmente ce n’è uno anche qui!), vedere i messaggi, i commenti ed il meglio del giorno estratto dai link delle persone che segui.
FriendFeed adesso consente anche di aggiungere immagini prese dall’hard-disk
Ulteriori opzioni sono per il momento presenti solo nella versione inglese. Per saperne di più sulle funzionalità di Frienfeed rimaste immutate consultate gli articoli che gli ho dedicato qualche tempo fa
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy