Mi ricordo che qualche anno fa colui che aveva registrato per la modica somma di 30$ l’anno il dominio www.pizza.com riuscì a venderlo per più di un milione di dollari. Metti il caso che uno su Facebook abbia scelto un Vanity URL particolarmente appetito per ragioni commerciali oppure possieda un account Twitter particolarmente interessante, in questo caso può mettere all’asta le sue proprietà. Assetize.com, che si autodefinisce il primo mercato per la compravendita di account online, può essere la soluzione per monetizzare
Tutti i prezzi sono in dollari americani e spicca, nella parte sinistra, un account messo in vendita da poco: Londonideabank per 1.200$ mentre nella parte destra è presente un account di Twitter che è stato appena venduto per 1.250$.
Se avete qualche dominio dal nome commercialmente interessante e non lo utilizzate appieno forse è il caso di metterlo in Bacheca, non si sa mai.
Per registrarsi basta andare in questa pagina e riempire un modulo comprensivo di email e password per crearsi l’account .
Mai, come posso vendere l'appetibilissimo paulgatti.blogspot.com? Neanche per un milione di dollari.
RispondiElimina@Paul Gatti
RispondiEliminaVorrei vedere se qualcuno te li offrisse veramente :-))