Il sistema di ricerca presente su Twitter è molto buono ma Scoopler è anche meglio visto che offre ulteriori opzioni non presenti nel sito ufficiale. Credo che potrebbe essere particolarmente interessante per dei giornalisti che vogliano monitorare il web riguardo ad un personaggio o evento specifico.
In Homepage sono anche presenti le ricerche più popolari del momento. Se si passa il mouse su un tweet si può scegliere di condividerlo cliccando su Peek o Share.
Nel caso di personaggi particolarmente famosi per evitare l’intasamento di tweet si può mettere in pausa il motore e riprendere le ricerche con più comodo.
Nella barra laterale di sinistra ci sono anche opzioni per mirare meglio le ricerche di tipo multimediale quali video e immagini. I video inoltre sono immediatamente visibili e, cliccandoci sopra, appaiono in evidenza con un sistema che ricorda Lightbox 2.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy