Ho già parlato di programmi che consentono di accedere allo streaming televisivo via desktop, ricordo fra gli altri EmuleTV, TVFox e Stream Torrent.
TVWeb360 è un sito web che ti permette di vedere quasi 1500 canali televisivi, al momento, direttamente dal browser e senza l’aggiunta di software o estensioni.
Nelle due caselle in altro a sinistra si seleziona la lingua della televisione e il Paese in cui è situato il broadcasting; più in basso vengono visualizzate le categorie delle emittenti a disposizione con la possibilità di scegliere i canali più visti e di selezionare i nostri Preferiti.
Limitandoci all’offerta italiana consiglio, per gli sportivi, Sport Italia che in genere si trova nelle piattaforme a pagamento come Sky e che qui può essere vista senza problemi.
Se si seleziona Tutte le lingue e Tutti i Paesi l’offerta come già detto riguarda 1473 canali e c’è veramente da scegliere. Il Player con cui si visualizzano gli streaming è Windows Video Player che è presente praticamente in tutti i computer.
grande!!!la mia ragazza è rumena e qui si vedono un sacco di canali rumeni senza parabola e in diretta
RispondiElimina