Gli orologi e i countdown possono anche essere facilmente implementati nel blog. Se invece cliccate su Alarm potete impostare un orario e ricevere un avviso sonoro, ovviamente se tenete aperta la finestra. Invece su Chrono si può calcolare il tempo al millesimo di secondo cliccando con il mouse su Start e successivamente su Stop. E' come avere un cronometro sottomano.
Occupiamoci però della parte più interessante per i blogger e cioè dell'orologio
Si può scegliere il tipo di font, la loro dimensione, il loro colore e il colore di sfondo. E' anche possibile scegliere la dimensione del bordo e la larghezza dell'orologio ed anche la sua distanza dal contorno dell'elemento in cui si inserisce (padding). Si clicca su Generate, quindi su Get Code per ottenere il codice. Questo sarà possibile copiarlo attraverso una finestra popup. Potrà essere inserito nel blog in modalità HTML oppure in un elemento pagina andando su Layout > Aggiungi un gadget > HTML/Javascript
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy