Al titolo dell'articolo si potrebbe anche aggiungere "… o con quella degli altri!" che presumo sarà l'opzione più gettonata. FunFacer è una di quelle applicazioni in stile web2.0 semplicissime e quindi più usate perché alla portata di tutti.
Per iniziare ad usarla bisogna registrarsi gratuitamente dando un nick, una password, una email e riempendo una captcha.
Successivamente si apre la posta per attivare l'account cliccando sul collegamento che ci è stato inviato. Alternativamente ci si può loggare anche con il nostro account di Facebook, cliccando su Connect with Facebook, quindi su Consenti.
Si seleziona la foto da modificare andando su Sfoglia, su Upload Photo e su Next Step. Attraverso i due pulsanti "+ e -" sarà possibile inserire la faccia all'interno del modello. Si possono aggiungere capelli, labbra, o modificare la forma del volto
Andando nuovamente su Next Step si può inserire il volto così modificato in un'immagine già predisposta
Ci sono a disposizione una quindicina di template che vanno dal culturista al giocatore di basket, dal calciatore all'alpinista. Quando avete finito cliccate su Save per salvare il vostro lavoro
Sarà possibile acquisire il link diretto oppure il codice HTML per postare la foto in un blog.
Un sito analogo e forse anche più fornito di questo in fatto di modelli è Face in The Hole.
aiutoooooooo
RispondiEliminanon mi dai il tempo di capire come funziona una cosa ke già ne proponi un'altra.
Come faccio a seguirti?
produci tantissimo :-)))
ciaoooooooo
Lella
@lella
RispondiEliminaE dire che in questi giorni ho avuto un sacco da fare e mi sono dedicato pochissimo al blog :)