PinkMirror è una di quelle applicazioni online che servono per migliorare l'aspetto delle foto senza usare programmi di grafica tipo Photoshop che sono decisamente costosi e inoltre non tutti sono in grado di padroneggiarne le innumerevoli feature.
Dopo esservi recati nella Homepage del sito cliccate su Sfoglia nel riquadro Step 1, quindi premete su Add Photo. E' importante che la foto sia quella di un volto e che abbia una risoluzione minima di 500x500 pixel. Nel caso abbiate una foto che non comprende solo il volto dovrete prima ritagliarne un rettangolo che comprenda la faccia come mostrato nell'immagine qui sopra.
Dopo che la foto è stata caricata si passa al riquadro Step 2 e si inserisce un nostro indirizzo email quindi si clicca su Pink Mirror. La modifica della foto durerà all'incirca due minuti.
Mi sono permesso di usare una foto di Brigitte Bardot per testarne l'efficacia
Tra il Before e l'After c'è indubbiamente una bella differenza. Si può scaricare la realizzazione con il destro del mouse e scegliere Salva Immagine con nome.
Verrà inserito un watermark in basso a destra della foto come vedete in "After". Volendo si può eliminare il watermark utilizzando il programma Inpaint. Ecco il risultato del lifting senza il watermark
Il miglior sito per togliere le rughe e le imperfezioni del volto rimane comunque LiftMagic.
aaaaaaaa questi siti sono fatti apposta x me :-)))
RispondiEliminainvece caro se volessi nascondere un viso,x esempio nelle foto di classe su qualke bambino ke si potrebbe riconoscere?
questo mi interesserebbe xkè mi capita spesso di avere una bella foto ma di nn poterla utilizzare xkè si vedono bene in viso.
Grazie.....com sempre
Lella
@lella
RispondiEliminabasta nascondere il volto dei bambini. Si può fare con un programma di grafica ma vedrò di trovare qualcosa di più semplice.
Ciao
adesso è tt ok ,vedo tutte le pagine.
RispondiEliminaMah!nn so cosa è successo.
Aspetto il tuo suggerimento x programma di grafica.
Grazie
Lella
@lella
RispondiEliminaquando trovo qualcosa di semplice sarai la prima a saperlo :)
grazie.....aspetto!
RispondiEliminae poi ke tipo di programma si può utilizzare x scrivere sulle foto il nome del blog ed evitare ke vengano scopiazzate gratuitamente?
Non vorrei essere una mitragliatrice di rikieste,ma se potessi darmi un suggerimento mi farebbe molto piacere.
Grazie
kiss
Lella
devi inserire un watermark. Ci sono moltissimi programmi un elenco lo puoi trovare qui.
RispondiEliminaCiao
grazie,corro subito a vedere :-)))
RispondiEliminaun abbraccio
Lella
fantastico,è stato facilissimo.
RispondiEliminaQuante cose si imparano grazie a te!
Ti sono sempre debitrice :-)
un abbraccio
Lella
@lella
RispondiEliminaPer carità, per così poco :)