Certo che quelli di Google se le inventano veramente di tutti i tipi per pubblicizzare i loro servizi. Stavolta invece di puntare sulle feature tecnologiche hanno puntato sui sentimenti e su come utilizzare Google Documenti anche per scrivere delle lettere d'amore. Anche io nel mio piccolo in passato ho dato delle dritte interessanti agli innamorati con gli script dei cuoricini per San Valentino o su come inviare un mazzo di fiori virtuale ad una ragazza.
Quelli di Google Docs hanno creato anche un video che mostra tutti gli strumenti che possono essere utilizzati per un "documento" di questo tipo. Il video è senza audio e le schermate sono in inglese. D'altra parte anche gli utenti italiani che vogliono creare documenti con Google Docs devono accedere ad un interfaccia in quella lingua.
Se volete scrivere una lettera d'amore, accedete al vostro account Google, quindi in Google Documenti. In alto a sinistra andate su Create New > Document e seguite la vostra ispirazione
La prima cosa da fare sono gli errori di ortografia o di battitura quindi andate su Tool > Select language > Italiano per impostare il correttore ortografico nella nostra lingua. L'editor è veramente completo ed ecco una dimostrazione di come possa essere utilizzato per corrispondenze sentimentali
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy