Ho già manifestato la mia intenzione di passare da Firefox a Chrome per la sua superiore velocità e per la migliore facilità nell'accesso a Google Wave. A proposito di Google Wave ho ancora un sacco di inviti, vedo che molti siti organizzano delle vere e proprie riffe per consegnarli, qui da me vi basta inserire un commento con il vostro indirizzo GMail, ne ho quasi una trentina.
Ritornando a Chrome, ricordo che per installare le estensioni in modo semplice occorre scaricare Chrome Beta (per Windows) e che queste sono presenti nella Galleria delle estensioni di Chrome e c'è pure la Galleria dei temi di Chrome per modificarne l'aspetto.
Un'altra add-on che può essere utile è Google Transate Bar Extension che aggiunge un'icona a destra in alto del browser. Quando ci si clicca sopra si può selezionare la lingua nella quale si vuole tradurre
Appare una barra nel cui menù a tendina selezioniamo la lingua in cui effettuare la traduzione. La pagina tradotta apparirà nella stessa scheda.
Un add-on smile alla precedente sempre per Google Chrome è Google Translate Simple che invece apre la pagina tradotta in un'altra pagina e ha un menù a tendina di scelta della lingua con relative bandierine.
Sono passata a derti un caro saluto Parsi. Ti auguro gioiosi giorni festosi. A presto, ciao.
RispondiElimina@Un tocco di Rosa
RispondiEliminaContraccambio gli auguri di splendide feste. Ciao
Ernesto