Sulla sinistra c'è l'anteprima dell'avatar che può essere modificato scegliendo, sulla destra, il background, la mascella, la testa, gli occhi, le sopracciglia, gli occhiali, il naso e le orecchie. Quando siamo soddisfatti sempre sulla sinistra si può salvare l'immagine in formato GIF, PNG o JPG.
In Caricature Maker abbiamo strumenti molto simili
Sulla sinistra è visualizzata l'anteprima della caricatura mentre sulla destra si possono scegliere i vari elementi che sono: la faccia, la bocca, il naso, gli occhi, le sopracciglia, le orecchie e i capelli. La differenza rispetto al precedente tool risiede nella possibilità di posizionare ciascun elemento con delle frecce direzionali e nel disegno, che è al tratto e in bianco e nero, come fosse una caricatura fatta a matita.
Con questo tool viene data anche la possibilità di inserire la caricatura che si è creata in un sito o in forum (linguaggio BBCode) mediante l'acquisizione del codice HTML.
Altri tool per creare avatar e caricature sono Alpoy, Avatar Photo, Voky e Portrait Illustration Maker.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy