Avevo già accennato a questo servizio insiemi a altri simili per fotomontaggi divertenti online, da allora però JPGFun è cresciuto parecchio e si merita una recensione più particolareggiata. Il metodo è quello solito
- Si seleziona il modello che ci piace tra i quasi 250 presenti
- Si carica la nostra foto (o quella di un'altra persona)
- Si scarica o si condivide il risultato ottenuto
L'immagine può essere anche quella scattata sul momento da una webcam. Dopo averla caricata si ritaglia la porzione che si desidera inserire nel modello di fotomontaggio che abbiamo scelto. Si clicca su Create Image per terminare.
Per scaricarla si può cliccare sul link Save to disk oppure creare un altro fotomontaggio. L'immagine sarà salvata in formato JPG e, alternativamente, può essere anche cliccandoci sopra con il destro del mouse.
Tra le cose positive di questo servizio, oltre al fatto di essere gratuito e senza registrazione, segnalo
- Non vengono inseriti bookmark
- Ci sono dei modelli anche con immagini piccanti adatti per scherzi innocenti
- Il numero dei modelli in cui inserire le foto è veramente elevato e ce ne sono di tutti i gusti
- Si possono realizzare anche delle copertine di riviste famose con le foto di nostra scelta. Sono presenti tra le altre: Newsweek, Playboy, Time, Wired, Discover, Best, Reader Digest, People, Forbes, Cosmopolitan, Esquire, Vogue, Elle, Lucky, Marie Claire, New York, GQ, e King.
Altri servizi di questo genere sono Photofunia, AmigoXAmigo, LoonaPix, Gross Out, FuntasticFace, Fun Photo Box.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy