Certamente avrete sentito parlare di Avatar il film di James Cameron in 3D che ha avuto un eccezionale successo di pubblico e che si è aggiudicato anche degli Oscar. Partner ufficiale della produzione è la nota catena di fast-food McDonald's che ha messo in rete un tool per rendere la nostra foto simile a quella degli abitanti di Pandora. Avatarize Yourself è molto simile ad altri strumenti per la modifica delle foto online
Per iniziare si clicca su Upload Photo e può essere caricata dall'hard-disk o direttamente da Facebook. Il formato può essere JPG, JPEG, GIF o PNG; è consigliato di usare una foto frontale in cui non si sorrida e con i capelli che non coprano la faccia. Nel caso in cui la foto non corrisponda a queste caratteristiche ci verrà chiesto di caricarne un'altra. Il formato minimo accettato è di 10 kB.
Se volete semplicemente un avatar animato sono disponibili anche i servizi gratuiti Avatara e Alpoy. Se invece volete tradurre il vostro nome o il vostro nick nella lingua degli abitanti di Pandora si può usare il tool Na`vi Name Generator.
Nessun commento :
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy