Il concorso della più bella su Facebook è giunto alla sua seconda edizione. La prima Miss eletta fu Ginevra Leggeri e, come lo scorso anno, anche questa edizione si è svolta al Parco Acquatico Zoomarine di Torvaianica. Le iscritte erano ben 15.000 e la vincitrice è risultata una ragazza diciassettenne di Vasto in provincia di Chieti.
Anna Marchesani (clicca sul collegamento per chiederle un'eventuale amicizia) frequenta il liceo classico e vuole diventare professoressa
Alla serata finale hanno partecipato 100 ragazze selezionate attraverso il social network più famoso del mondo. Oltre alla corona la vincitrice avrà modo di posare per l'immancabile calendario, di crearsi un book fotografico e di passare una vacanza in Portogallo organizzata dallo sponsor. Ecco il servizio che Studio Aperto ha dedicato all'avvenimento
Non per fare il pignolo ma vista accanto a quello che mi pare essere Attilio Romita, come miss mi sembra un po' bassina.
Infatti quando si parla di "miss" si intende una gara di bellezza, non di altezza.
RispondiEliminaNon ho mai capito perché tante persone associano la bellezza all'altezza. Mi sembra un po' come confondere la quantità con la qualità.
Sono d'accordo con te. Il fatto è che siamo abituati a vedere tutte queste miss da 1.80 e passa che con i tacchi toccano i due metri che quelle di altezza media quasi non vengono considerate in questi concorsi.
RispondiEliminaTra l'altro io a 1.80 neppure ci arrivo :-((